NIGHT CRIT #06

Questo è il sesto CRIT. La partecipazione come pubblico all’evento è aperta a tutti, la candidatura per partecipare come artista è gratuita.

Il night CRIT#06 sarà un CRIT speciale, non solo perché sarà una versione notturna, ma anche perché non ci saranno limiti di tempo: si andrà avanti finché ci sarà qualcosa da dire….

Un CRIT è un incontro in cui alcuni artisti presentano il loro lavoro, “offrendolo” a una critica collettiva. Il pubblico dei CRIT ha il mandato di porsi in osservazione, cercando di calarsi il più possibile dentro il lavoro che viene presentato, per esporre all’artista le proprie osservazioni e domande.

Il nucleo del CRIT è lo scambio tra artista e pubblico, perciò la discussione verrà orientata dagli interventi dei presenti al CRIT, che potranno esporre il loro punto di vista sul lavoro, innescando uno scambio con l’artista.

Vi invitiamo a rimanere per l’intera durata delle presentazioni. E’ importante che gli artisti siano disponibili sia nel momento di presentazione del proprio lavoro, sia nel momento di “ricezione” del lavoro degli altri: i CRITS come “rituale” collettivo si fondano su questo duplice impegno.

PS: Saranno allestiti dei fantastici cuscinoni negli spazi di CASTRO per godersi al meglio la serata.

 

Vi aspettiamo dalle h22.30