Attenendoci alle nuove direttive riguardo l’emergenza sanitaria,
e tuttavia rispondendo all’esigenza condivisa di continuare la nostra attività,
CASTRO porterà avanti i Programmi Pubblico e Studio in una nuova forma.

 

Ci siamo ritrovati uniti più che mai nell’esigenza di scandire in qualche modo il tempo imprevedibile della quarantena. Abbiamo pensato di farlo tramite gli occhi dei nostri Borsisti: ciascuno di loro assumerà a turno il controllo dei nostri canali di comunicazione per una settimana condividendo le immagini, i links e la ricerca che stanno portando avanti in questo momento.

Rimane cruciale per noi il contatto con il pubblico, i Citizens. Speriamo quindi che vi vorrete unire a noi seguendo e commentando i contributi dei Borsisti nella cornice della quarantena. Gli incontri del Public Program, previsti per il 17 e il 24 marzo, saranno rimandati a data da destinarsi.

Lo Studio Program invece proseguirà in maniera totalmente inedita attraverso canali telematici riflettendo il desiderio dei Borsisti di continuare il loro lavoro individualmente senza rinunciare al confronto e la condivisione del materiale di ricerca.

 

Restiamo uniti a distanza in questo momento difficile!

Newsletter

X

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter mensile per restare aggiornato sui prossimi eventi e ricevere notizie sui nostri programmi





Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy di GIGANT.

DICHIARAZIONE DI CONSENSO: Dopo aver letto l'informativa sulla privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte dell'Associazione Culturale GIGANT per le finalità e i mezzi indicati nell'Informativa sulla privacy di cui sopra.

Desidero ricevere informazioni riguardo le attività di CASTRO, progetto dell'Associazione GIGANT.