KUNCI (2020), Study Forum & Collective Letters: The classroom is burning; let's dream of a School of Improper Education, Ugly Duckling Pr.
Suggerito da: Mother Tongues
Non ancora disponibile nella nostra Library. Inviaci un'e-mail per avere maggiori informazioni sulla disponibilità di info@castroprojects.it.
Sin dalla sua fondazione come gruppo di studi culturali nel 1999 a Yogyakarta, in Indonesia, KUNCI Study Forum & Collective ha sperimentato metodi di produzione e condivisione del sapere attraverso pratiche di studio collettivo situate all’intersezione tra lavoro affettivo, manuale e intellettuale. Questo opuscolo è un saggio epistolare scritto collettivamente che racconta il dibattito alla base dello sviluppo della School of Improper Education di KUNCI, un’iniziativa che propone lo studio condiviso come approccio tattico per creare le condizioni di un movimento sociale. Fondata nel 2016, la School of Improper Education rappresenta uno spazio in cui si può praticare il disimparare, dove il “non sapere” può essere trasformato in una serie di strumenti produttivi per comprendere l’ecosistema sociale contemporaneo e articolare l’ingegnosità di un’organizzazione artistica e culturale indipendente.
Newsletter
Iscriviti alla newsletter mensile di CASTRO per ricevere aggiornamenti sui Programmi!